martedì 21 febbraio 2012

Il moderatore. Quando il dipendente non mette il cervello all'ammasso.

Andrea Bassi ha postato, il 14/02 alle 12,43 e alle 12,44, due ammonizioni, sul forum climatico e su quello bovino. Ha parlato al plurale, come se gli interventi critici, qualunquisti, fuori tema, personali?, ecc. fossero più d'uno. Può darsi, dato che, mi si dice, che ogni tanto, per evidenti ragioni procedurali, ne scivola fuori uno, fra tanti. Non c'è nessuna ostentazione da parte mia: è il mio modo di esprimermi per iscritto. Suggerirei di servirsi di un correttore di bozze, invece, per evitare, non i refusi e gli errori di battitura, ma sfrondoni grammaticali e sintattici, certamente frutto dell'entusiasmo. Mi sono chiesto, invece, il perché delle ostentazioni classicheggianti, poco diffuse fra i destinatari, sul portale. Pensavo di potermene valere anch'io. P.S. Perché mi avete interdetto Milone, dopo tanti post? Non ditemi che è proprio per questo. Inavvertitamente, ho toccato un nervo sensibile? Per me, Milone è solo un divertissement, nel quale esprimo ciò che penso.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono graditi i tuoi commenti