mercoledì 21 marzo 2012

Ludi.

Caro Spinsanti, va tutto bene, tranne l'enfasi incensatoria che sarebbe meglio riporre nel cassetto delle care, vecchie e amate cose del tempo che fu. Meglio sarebbe andato se, a parte il "contenzioso" con l'Ufficio delle imposte, aveste pagato queste appassionate e responsabili prestazioni, che, non per questo, devono essere gratuite, senza spartirvi i cespiti di quelle fatiche. Dopo di che, lascia che Adolfo si degni di rispondermi direttamente, senza redigere, in buon italiano - una rarità nei forum - risposte d'apparato, come sempre al Credem. Quanto al "gestito", sappi che io, per fortunata combinazione, di cui non vanto alcun merito, sono stato severamente educato a gestirmi e governarmi da me, ma se ti fa piacere... Quanto a giocare, non ho ancora smesso, ma i giochi me li scelgo. A vedermi ora, non si direbbe, ma ho praticato diversi sport e, ancor oggi, a sessant'anni suonati, frequento ancora le palestre...ma erano tutti sport individuali. Mi dicono che venerdì sarai qui. Mi farà piacere, se vorrai, conoscerti.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono graditi i tuoi commenti