lunedì 17 gennaio 2011

Milone

Il pastore abruzzese si è complimentato con gli operai che, con nove voti di scarto, hanno assicurato un avvenire ( da servi ) a sé ed alla propria discendenza.

Maurizio Landini è di Reggio Emilia, Nilde Jotti era di Reggio Emilia. A noi, proprio Maramotti doveva toccare?
Dimenticavo: ci dà da mangiare.

Povero Berlusconi. Non è neppure padrone di festeggiare come crede, con chi accetta i suoi inviti. Due settimane fa rivendicò, orgogliosamente, di averlo sempre fatto e di voler continuare a farlo. Ieri ha asserito di non averlo mai fatto..a pagamento, essendo delegato al compito il ragioniere dell'amministrazione.
Certo che la medicina fa miracoli: sei bypass ( tutti ), la rimozione della prostata per un tumore e guarda che performances; dev'essere la cultura d'impresa.
Rincuorato, conto, quando andrò in pensione, di scopare come un riccio.

Il moralismo d'accatto di una certa sinistra, fa un po' pena.
Il premier è un soggetto pubblico! Sarà vero per loro che, per approfittarsene, non hanno altra via che il dedalo delle correnti politiche ed il dosaggio ( peloso ) della rappresentanza.
Un po' pena fanno anche i tentativi mediatici di rendere pan per focaccia. I due giornali di area berlusconiana ed il settimanale Panorama ( lo stesso nome di una catena di supermercati ), hanno reagito alla fronda della destra stessa, intervistando una escort marchigiana che esercita a Reggio Emilia. Costei offre sul suo blog, pioggia dorata e cioccolata ( bisogna prenotarsi ) e, secondo Maurizio Belpietro - che è stato oggetto del più strano attentato della storia del terrorismo - Gianfranco Fini, in occasione di una sua visita nella città del tricolore, avrebbe pensato bene di decomprimersi nostalgicamente con codesta Rachele. Contento, ci sarebbe poi tornato.
Lacerazione di vesti e sdegno in faccia al mondo ( che se ne frega ) e via di seguito: sputtana tu, che sputtano anch'io.

Panorama, seccato dai ripetuti attacchi di Famiglia cristiana al papà del suo editore, ha replicato pubblicando le (s)costumanze ( fai quello che predico e non quello che faccio ) dei preti gay di Roma, con DVD allegato, attori assoldati allo scopo e un'ampia analisi sui ritrovi di queste anime vagule, blandule..

Il Santo Padre tace contrito, pago delle ulteriori esenzioni fiscali assicurate al suo patrimonio immobiliare, accatastato come prima casa ( popolare ) - dicono le malelingue -. Io credo, semplicemente, che questo dotto sacerdote sappia benissimo che non è più la religione, bensì il sesso, il vero oppio dei popoli e si comporti di conseguenza.

La nostra Area Manager è callipigia. Di tutte le qualità venusiane che gli scultori greci hanno rappresentato, a lei si attaglia, prevalentemente, questa specifica caratteristica. Inguainata in drappi serici, da palcoscenico, è capace di diffondere queste potenzialità su tutta la sua area di competenza, assidendovici sopra con plastica modularità, perché sia a tutti chiaro che dio glielo ha dato e..guai a chi glielo tocca.

Bello il gioco dei quattro cantoni con la magistratura della famiglia, ormai completamente partecipe, nella rappresentazione dell'omicidio di Sara Scazzi. Alla fine, sarà stata la vittima ad essersi strozzata da sola per farle un dispetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono graditi i tuoi commenti