sabato 25 dicembre 2010

Milone

Oggi, alle 18,30 - diretta su Sky e La 7 - presso il bar Zanarini-Zanetti, si terrà il party iconografico del "nuovo" Bologna f.c., targato Segrafedo-Zanetti, con la regia finanziaria di Intermedia. Fioccheranno gli auguri "a te e Consorte". Sul lato opposto della piazzetta, in locali messi a disposizione dalla Banca di Bologna, si terrà un mini CDA dell'uno+undici. A parodiare il tutto, Lucio Dalla, con movenze da primate spellacchiato al buffet, in attesa di dedicare un mese di concerti - a pagamento - al mito pedatorio cittadino e Gianni Morandi, Presidente onorario, dietro versamento di 500.000,00 euro.
Considerando che il re del caffè ( altrui )subentra con un impegno diluito al 35%, subito dopo aver spogliato l'insolvente Porcedda di un albergo periziato per 11.000.000,00 di euro - mentre il debito era di 6,6 - ed il pasticcione Menarini di appartamenti, capannoni e garages e che già si annunciano cessioni di giocatori appena ingaggiati, è lecito dedurne che la sua impresa inizi senza esborso effettivo di capitali.
Banca di Bologna sarà la banca della società sportiva e la supporterà ( pubblicizzata ) in ogni sua iniziativa. La Banca di Bologna è sinonimo di Pierferdinando Casini e del suo partitino clientelare. Rapidissima evoluzione ( apparente ) da Cassa Rurale ed Artigiana che era.
Ci sarà anche il Presidente degli azionisti poveri ( 100 euro )Maurizio Cevenini, fermato da un ictus nella sua corsa a Sindaco.
Tutto per Amore, dichiarano.
Come noi, nel nostro ambito, per Passione e Responsabilità.
Senza mischiare valori, sentimenti ed aree di interessi.
Altrimenti, la Max Mara's family avrebbe perso una occasione.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono graditi i tuoi commenti