martedì 4 ottobre 2011

Milone

San Petronio e San Francesco, non più Patrono d'Italia. Il patronato si esercita su base locale e localmente il deserto impera. I bolognesi sono devotissimi alle vacanze e il bel tempo congiura.
A Perugia, due vacui assassini sono stati assolti perché "bravi ragazzi". Sollecito, che aveva sollecitato anche i politici della sua provincia, aveva recentemente ripreso gli studi per specializzarsi, intravedendo una via di "uscita". Complice anche il segretario di stato, la cornutissima Hillary Roda Clinton, che ha più volte perorato la causa della "celestiale" - in realtà apatica - connazionale.
Ha ragione il nostro presidente del consiglio circa lo Stato che governa(?) Se ne varrà per rafforzare la sua tesi riguardo l'eterodirezione dei giudici.
Tanto la povera Meredith è morta per niente, a prescindere, come dicevano gli incaricati dell'approvigionamento dei farmaci antitumorali a Palermo.
Abbiamo scelto l'alleato più forte, quello che ci ha umiliato in occasione dell'incidente del Frejus e della morte di Calipari.
Ubi maior...i genitori di Meredith se ne faranno una ragione.
Oggi la servitù è a mezzo servizio. troppi descamisados senza appuntamenti, troppi jeans sotto la giacca del tailleur.
Però Anna è venuta, sempre preceduta dal bambino.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono graditi i tuoi commenti