lunedì 18 aprile 2011

Opzioni espiatorie.

Egr. Dott. Vezzani,
opterei per scontare la pena nei giorni 9-10 e 11 Maggio p.v., per prolungare o riprendermi dai festeggiamenti di un genetliaco significativo.
Le confesso che non ho ancora riletto il testo della sentenza, né lo ho confrontato con la mia replica alla prima contestazione, ma Le preannuncio fin d'ora che replicherò, per iscritto, per le seguenti ragioni:
il provvedimento, in sé, non esaurirà le sue conseguenze; le ricadute economiche che ne seguiranno sono l'ultima delle mie preoccupazioni, come, suppongo, sia anche per Voi, quelle sulla compromessa qualità del rapporto mi perplimono un po' di più e voglio che, a futura memoria, restino tracce scritte della interpretazione autentica che io dò dei fatti.
Se bypasso - ed è la seconda volta - la definizione giudiziaria della vicenda, è perché i tempi, sia per me, sia per Voi, ritengo che non siano ancora maturi. Preferirei se non maturassero, ma, se questo avvenisse, sarò pronto e, forse, a mia volta, bypasserò, se giuridicamente possibile ed opportuno, i direttori interni.
Se mi autorizza, sarà a Lei che indirizzerò il testo, fra breve. Altrimenti La prego di indicarmi un altro referente.
Spiacente per l'aggiunta di disagio che Le arreco, La saluto cordialmente.
Pier Paolo Castellari

Nessun commento:

Posta un commento

Sono graditi i tuoi commenti