giovedì 14 maggio 2009

Regolamento operativo e normativo per il Credem.

Propongo di istituire il seguente regolamento operativo e normativo:
la possibilità di aprire conti in lire e in euro, consentitaci dalla nostra proattiva procedura, va sfruttata al massimo.
Coerentemente, va sfruttata al massimo la proattività dei nostri costosissimi dipendenti ed attribuire le tre settimane di ferie, previste dal CCNL, solo ai meritevoli
e
premiare in denaro, con i soldi della produttività-redditività, solo coloro che non lasciano la scrivania prima delle 19, senza percepire indennità di straordinario.
Non sforare di un centesimo i costi ineliminabili e ricordare a tutti "chi gli dà da mangiare".
Militarizzare la struttura, indicendo, presso le filiali, riunioni o C4 che ripetano sinteticamente quanto stabilito già al C1.
Stabilire che i comportamenti individuali, anche se nei termini contrattuali e di legge, sono devianti.
Incrementare l'attribuzione di acronimi, senza ingessarsi con il riconoscimento di inquadramenti attinenti ai ruoli e non nominare mai l'espressione C.I.A. ( Contratto integrativo aziendale ).
Sostituire parte della retribuzione premiante con punti Credem club.
Istituzionalizzare la creazione di un team di Capi villaggio ( struttura ) a cui demandare il compito di vendere ( omologare ) i loro fratelli ( colleghi ) sull'esempio di quanto avveniva durante la tratta degli schiavi ( in particolare per le nuove dipendenze, colonizzate ).
Inserire nell'opuscolo turistico Credem Viaggi, la località DEBCRE-Exotic tour con MM ( o altri acronimi ).

Nessun commento:

Posta un commento

Sono graditi i tuoi commenti