domenica 17 gennaio 2010

Milone.

La crisi morde ed anche i rapinatori hanno i loro budget da rispettare, trattandosi di attività strumentale al finanziamento di altri, più complessi reati.
Le disposizioni aziendali in materia di prevenzione del crimine e dell'aumento dei premi assicurativi sono, se possibile, più categoriche di quelle per la verifica delle firme e dei poteri dei richiedenti degli anticipi delle fatture.
Il potenziale malfattore va attentamente monitorato nella bussola ed ivi bloccato se non mostra alla telecamera un volto sereno e sorridente; se poi accenna a ravviarsi il ciuffo, attenti! Forse si sta calando il passamontagna.
Come per i tecnici e gli operai della manutenzione, un detective ( DET in codice ) sarà incaricato di chiedere le generalità preventive all'accesso a chiunque sia malcapitato nelle porte a ( nostro ) consenso. Laddove e allorquando, qualcuno riuscisse a superare le nostre prime difese, dovrà essere prontamente immobilizzato e trasferito in un locale apposito, dove, alla presenza dell'S.M., sarà sottoposto a perquisizione, compresa un'accurata ispezione rettale, per la quale si rimanda all'uso dei guanti BDCCACRE00127, previsti allo scopo.
Solo attraverso una scrupolosa osservanza delle disposizioni suddette, riusciremo a deviare l'ondata criminale verso la concorrenza, realizzando, in tal guisa, un ulteriore vantaggio competitivo, nell'ambito di una già lusinghiera classifica.
La presente disposizione dovrà essere diffusa verticalmente ( dall'alto verso il basso ) e illustrata, durante l'intervallo, in apposite riunioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono graditi i tuoi commenti